-
Chiamata telefonica
Se non disattivi l'allarme sonoro sul tuo smartphone, dopo un minuto il centralino ti chiama in automatico fornendoti istruzioni su come disattivare l'allarme. Se serve il centralino è in grado di inviarti via SMS le coordinate GPS di dove si trova il cuscino.
-
Contatti di emergenza
Se non rispondi alla chiamata del centralino, vengono attivate le chiamate ai numeri di emergenza che hai indicato nella app. Anche in questo caso i tuoi contatti possono scegliere di disattivare l'allarme o ricevere SMS con le coordinate per raggiungere la tua auto.
-
Notifica sonora
Il cuscino intelligente è in grado di capire se ti stai allontanando dalla tua auto con il bimbo a bordo e invia in pochi minuti un allarme sul tuo smartphone.
Tata Pad è un cuscino universale che si posiziona su qualsiasi seggiolino auto ed è in grado di rilevare la presenza di un bambino. Il cuscino antiabbandono, grazie ai suoi precisissimi sensori, è un sensore capacitivo, in grado di distinguere tra la presenza di un bambino e un qualsiasi altro peso. Grazie al collegamento via Bluetooth il dispositivo comunica con l'app dedicata e ti avverte con tre livelli di allarme diversi.
Scopri le funzioni del cuscino antiabbandono Tata Pad
Primo livello di allarme
Nel caso in cui ti allontani dall'auto e il bambino è ancora in auto, l’app invia una notifica sonora udibile anche se lo smartphone è in modalità silenzioso.
Secondo livello di allarme
Se il primo allarme non viene disattivato, il cuscino passa subito al secondo livello di allarme e ricevi una chiamata di emergenza dal centralino virtuale.
Terzo livello di allarme
Se non rispondi alla chiamata, si attiva una telefonata di emergenza ai contatti inseriti nell’app che possono disattivare l’allarme o richiedere un SMS con le coordinate GPS.
Pratico cuscino universale
Tata Pad si posiziona sulla seduta di qualsiasi seggiolino auto ed è quindi universale. Il rivestimento del cuscino è sfoderabile e lavabile. La batteria una volta esaurita, può essere facilmente sostituita in autonomia.
Legge Salva Bebè
Chi trasporta in auto bambini con età inferiore ai 4 anni, deve dotarsi di un seggiolino anti abbandono o di un cuscino omologato. Chiunque non rispetti l'obbligo di dotazione dei dispositivi anti abbandono, durante il trasporto di un bambino, è sanzionabile con una multa da 83 € a 333 € e 5 punti patente. Se all'interno dei due anni, ci si trova sprovvisti di dispositivi anti abbandono, si incorre nella sospensione della patente da 15 a 60 giorni.
Mobility Retail
Tata Pad
É il cuscino anti abbandono per viaggiare in serenità e essere in regola con la legge. I sensori di precisione rilevano la presenza del bebè e avvertono in tempo reale nel caso in cui il piccolo venga lasciato da solo in auto.
Tata Pad è un prodotto di Filo S.r.l. distribuito da Generali jeniot
Descrizione
FAQ
-
Quali sono i costi e le modalità di consegna?
I costi di spedizione normalmente sono di € 8,4 IVA inclusa e la consegna avviene tramite corriere espresso. In questo periodo, le spese di spedizione sono gratuite.
Note Legali
-
Che carte di credito sono accettate?
Sono accettate le carte di credito del circuito Visa, Mastercard e Maestro.
-
Chi è il produttore di Tata Pad?
Tata Pad è un prodotto di Filo S.r.l. con sede legale in 00185 Roma (RM), Via Marsala 29H/I, P.Iva 13008741004 e C.F. 13008741004 che ne garantisce il funzionamento nonché la conformità ai requisiti e termini di legge.
-
Chi può acquistare Tata Pad?
Tutti i soggetti residenti in Italia ad esclusione di Livigno (sono quindi esclusi i residenti nello stato del Vaticano e nella Repubblica di San Marino).
-
Dove viene consegnato Tata Pad?
Il dispositivo Tata Pad viene consegnato solo in Italia.
-
Garanzia legale di conformità
Tata Pad gode della garanzia legale di conformità per i beni di consumo di cui al D.lgs. 206 del 6 settembre 2005 rilasciata da Filo S.r.l. per un periodo di due anni dalla consegna.
Recesso
-
Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dall’ordine effettuato, a tua discrezione e senza dover fornire alcuna motivazione, entro e non oltre 14 giorni dalla consegna dei prodotti a te o al terzo da te delegato e/o dalla conclusione dei contratti di abbonamento ai servizi, senza alcun onere a tuo carico. Dovrai comunicare a Generali jeniot la tua decisione di recedere dal contratto accedendo alla sezione dedicata agli ordini all’interno della tua Area Clienti cliccando sull’icona “Restituisci” e seguendo la procedura indicata. Entro e non oltre 14 giorni dall’invio della dichiarazione di recesso, dovrai provvedere alla restituzione di Tata Pad seguendo le indicazioni previste nell’Area Clienti e facendoti carico di consegnarlo in un imballo adeguato e resistente.