La funzione Fence all’interno dell’app MyJeniot

Esistono servizi in grado di facilitare la nostra vita in città, soprattutto per quanto riguarda la mobilità. Tra le app utili da scaricare a questo scopo c’è sicuramente MyJeniot, lo strumento pensato per i clienti jeniot che vogliono gestire al meglio i propri veicoli connessi.

L’app MyJeniot ha molte diverse funzioni utili, tra cui Fence, grazie alla quale puoi disegnare e delimitare delle aree che frequenti con la tua auto al fine di aiutarti a gestire al meglio parcheggi e spostamenti.

La funzione Fence all’interno dell’app MyJeniot

Una delle funzioni che rendono MyJeniot una delle app utili da scaricare per migliorare la tua mobilità urbana è FENCE.
Grazie a FENCE puoi:

unocreare delle aree virtuali, delimitandole manualmente sul tuo smartphone, indicando le strade che ti interessano. In questo modo, la app per la mobilità ti permette di monitorare il lavaggio strade, associando all’area gli orari e gli eventi in entrata e in uscita. Inoltre FENCE di MyJeniot ti permette di monitorare i tuoi ingressi nelle aree ZTL, scegliendo il raggio dell’area in forma circolare puoi associare l’area agli eventi in entrata e in uscita;

due Impostare e gestire gli alert: la app mobilità MyJeniot grazie a FENCE ti permette di associare gli alert per essere avvisato ogni volta che entri in una ZTL o che la tua auto si trova in una zona interessata al lavaggio strade;

 Consultare la cronologia aree: in qualsiasi momento puoi accedere alla cronologia di tutte le notifiche di Fence in modo da verificare quando sei entrato o uscito da una ZTL e provvedere a regolarizzare i pagamenti sui siti dedicati.

Utilizzare Fence per semplificarsi la vita 

Per utilizzare il servizio digitale Fence non resta che scaricare la app di mobilità giusta per le tue esigenze:
unoSe sei cliente Generali Italia il servizio di geofencing è incluso nell’offerta telematica associata ai dispositivi satellitari TOP, BOX, LIVE accessibili direttamente dall’app MyGenerali.

dueSe, invece, possiedi un’autovettura con tecnologia Mopar® Connect, Alfa Connect o tramite Uconnect™ Box / Alfa Connect Box e che abbiano attivi i servizi associati Mopar® Connect, Alfa Connect, Uconnect™ Services o Alfa Connect Services trovi Fence all’interno del pacchetto SmartSet o PremiumSet di MyJeniot.