jeniot home | AirSafe

Il sensore d'aria perfetto per la tua casa.

jeniot home | AirSafe

É il sensore di qualità dell’aria pensato per gli ambienti interni della tua casa. Ti aiuta a proteggere le cose a te più care, avvisandoti in tempo reale in caso di presenza di incendio e gas pericolosi.

Con AirSafe puoi:

image

Proteggere la tua casa

AirSafe ti informa in caso di superamento della soglia di allerta e allarme di monossido di carbonio e metano con un segnale visivo e sonoro. Inoltre riceverai una notifica sul tuo smartphone e una chiamata dalla centrale operativa di Europ Assistance Vai. Ti ricordiamo che la centrale operativa non effettua alcuna chiamata a numeri di soccorso o a provider del gas per organizzare un loro intervento.

image

Controllare la tua aria

AirSafe monitora in tempo reale la qualità dell’aria che respiri nelle stanze della tua casa. Il dispositivo unisce 8 sensori professionali ad un’esperienza di utilizzo fluida e coinvolgente: una ventata di aria fresca, sotto ogni aspetto.

image

Creare la tua luce

Non è solo un sensore dell’aria, ma è anche una comoda smart light. Puoi accenderla e spegnerla con un semplice gesto e sei in grado di cambiare colore con un tap sull’App dedicata: hai a disposizione 3 gradi di luminosità e 13 colori differenti. Imposta la sveglia luminosa, la luce si prende cura del tuo risveglio ogni mattina.

L'app AirSafe
schermata appapp luce

Scarica l'app AirSafe