Contatti > Auto Connessa > Generali Italia > Altro  Torna alla pagina principale

self
Scatole nere

Sfoglia tutte le risposte sulle scatole nere che jeniot commercializza

servizi digitali
Servizi digitali

Ricevi assistenza sui servizi digitali telematici

jeniot style+
Report di guida

Scopri tutto quello che devi sapere sull'invio mensile di jeniot style+

altro
Altro

Ricevi assistenza su fatturazione, dati anagrafici e reclami

FATTURAZIONE
La fattura che hai ricevuto si riferisce al canone del dispositivo satellitare che Generali jeniot S.p.A. mette a disposizione in abbinamento alla polizza Auto Generali Italia. La fattura è già pagata, infatti il canone per la componente telematica viene pagato insieme al premio della polizza Auto. Per maggiori informazioni, contatta la tua Agenzia.

La fattura viene inviata:

  • in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (puoi trovare la fattura nel tuo cassetto fiscale) e in formato pdf all’indirizzo email censito nei sistemi informatici;
  • oppure, qualora non sia disponibile l’indirizzo email, in formato cartaceo presso l’indirizzo censito nei sistemi informatici.
Ti invitiamo a contattare la tua Agenzia di riferimento per verificare che i dati forniti (indirizzo email e indirizzo di domicilio) siano corretti.

DATI ANAGRAFICI
Per modificare i tuoi dati, contatta la tua agenzia di riferimento. Per modificare soltanto i recapiti del conducente abituale del veicolo (da contattare ad esempio in caso di assistenza) compila il modulo di contatto.
Il trattamento dei dati personali è necessario e funzionale all’erogazione dei servizi da parte di Generali jeniot S.p.A. Per informazioni dettagliate ti invitiamo a prendere visione del documento di Condizioni generali di abbonamento ai servizi telematici Generali jeniot S.p.A. in cui è riportata l’Informativa sul trattamento dei dati personali.

RECLAMI

Eventuali reclami devono essere inoltrati con le seguenti modalità:

  • Via posta a Generali Jeniot S.p.A. – presso Piazza Tre Torri 1 – 20145 Milano (MI)
  • Via e-mail a Generali Jeniot S.p.A. – reclamijeniot@generali.com
image

Manuali e CGA

Consulta e scarica i manuali e le condizioni generali di abbonamento (CGA) dei dispositivi satellitari. In più hai a disposizione i video tutorial dei prodotti.

image

Chiama l'800 880 880

In caso di bisogno chiamaci! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

image

Non hai trovato le risposte?

Se non hai trovate risposte alle tue domande, siamo a tua disposizione tramite modulo di contatto: ti risponderemo il prima possibile!