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Scatole nere

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INSTALLAZIONE
Entro un paio di giorni dall’acquisto della polizza assicurativa riceverai un sms e una mail con le istruzioni per installare la scatola nera. Contatta direttamente l’installatore per fissare un appuntamento. Se non ricevi la comunicazione con le istruzioni per l'installazione, contatta jeniot al numero verde 800.938.816 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) oppure compila il modulo di contatto.
L'installazione della scatola nera deve avvenire entro 20 giorni dalla data di decorrenza della polizza.

DISINSTALLAZIONE
La disinstallazione va effettuata presso un’officina convenzionata e deve avvenire entro i 15 giorni successivi alla cessazione della polizza.
Se non ricevi la comunicazione con le istruzioni per la disinstallazione, contatta jeniot al numero verde 800.938.816, (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) oppure compila il modulo di contatto.
La mancata restituzione del dispositivo potrebbe dare luogo all'applicazione di una penale di 150 euro (Art. 10 delle "Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici").
Si, il dispositivo satellitare è concesso in comodato d’uso e, come previsto espressamente dal codice civile, è l’obbligo di restituzione del bene in occasione della cessazione del contratto.
L’obbligo di restituzione del dispositivo satellitare è inoltre previsto anche all’interno delle Condizioni Generali di abbonamento ai servizi telematici di jeniot all’art. 10, Obblighi del cliente.
In caso di mancata restituzione del dispositivo nei termini contrattuali, jeniot svolgerà tutte le attività necessarie al recupero dello stesso, inviando apposite comunicazioni sia al cliente che all’agenzia, affinché si faccia anch’essa carico di sollecitarne la tempestiva restituzione.
In caso di mancata restituzione nei termini, jeniot potrà richiedere al Cliente un importo pari a 150,00 euro a titolo di penale, come disciplinato dalle “Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici”.

ANOMALIE/MALFUNZIONAMENTI
Se i servizi telematici non funzionano, vieni contattato da jeniot, tramite sms/ email, per identificare le cause del malfunzionamento della scatola nera ed eventualmente recarti in officina per un controllo tecnico.

È importante che la scatola nera funzioni correttamente per:
- calcolare lo stile di guida;
- ricostruire la dinamica di un eventuale incidente;
- accedere a tutti i servizi telematici pensati per te.

Contatta jeniot al numero verde 800.938.816 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) oppure compila il modulo di contatto.

CAMBIO VEICOLO
In caso di cambio veicolo è necessario disinstallare la scatola nera dal vecchio veicolo e reinstallarla sul nuovo, presso un’officina convenzionata. Per farlo, contatta jeniot al numero verde 800.938.816 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) oppure compila il modulo di contatto.
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Manuali e CGA

Consulta e scarica i manuali e le condizioni generali di abbonamento (CGA) dei dispositivi satellitari.

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