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INSTALLAZIONE
Contatta il Servizio Clienti al Numero 06 45230330 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:30, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30).
In alternativa compila il modulo di contatto.

Per l’installazione segui le istruzioni che trovi all’interno del Kit e nelle scatole dei sensori, oppure lasciati guidare dai tutorial. Se hai bisogno di supporto, il Servizio Clienti al Numero 06 45230330 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:30, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30.
In alternativa compila il modulo di contatto.

DISINSTALLAZIONE
Per la disinstallazione e restituzione del kit dovrai disinstallare tutti i sensori e l’unità centrale ed imballarli nella confezione originale o in un imballo idoneo. Il pacco dovrà essere accompagnato con il bollettino SDA che ti invieremo via mail a seguito della chiusura della polizza telematica.
Dopo aver stampato tale documento, potrai recarti presso un qualunque Ufficio Postale o Punto Poste (oltre 20.000 in tutta Italia) e consegnare il pacco senza alcun addebito. L’indirizzo di destinazione è già preimpostato. L’elenco dei punti abilitati è consultabile a questo link. Se hai bisogno di supporto, il Servizio Clienti al Numero 06 45230330 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:30, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30).
In alternativa compila il modulo di contatto.

Per i dispositivi in comodato d’uso che risultano non funzionanti per dolo o colpa grave a te imputabili, dovrai corrispondere a Generali jeniot S.p.A. una penale, come indicato nelle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici che hai sottoscritto. Se hai bisogno di supporto, il Servizio Clienti al Numero 06 45230330 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:30, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30).
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