Collare gps: la soluzione Pet per gli animali domestici

Sempre di più il mondo digitale con la sua capacità straordinaria di fornirci un accesso alle informazioni ci mette a conoscenza di tutte le minacce alla nostra sicurezza e a quella della nostra famiglia

Maggiore è la percezione di questi rischi più diventa importante trovare un alleato in grado di fornirci un ventaglio di soluzioni che ci permettano di vivere serenamente. 

jeniot nasce con questo scopo unendo una visione ampia e integrata alla sicurezza e alla ricerca tecnologica attraverso partnership di eccellenza. 

In questo panorama sono inclusi anche i nostri adorati animali domestici che ci richiedono la stessa attenzione e cura che dedichiamo alla nostra famiglia. Per questa ragione jeniot ha studiato una soluzione tutta dedicata a loro.. 

Cosa fa e come funziona il collare gps Pet

Pet localizza e monitora le attività del tuo cane e del tuo gatto permettendoti in ogni momento di prendertene cura.

Grazie alla App dedicata disponibile su Apple Store e Play Store si ha la possibilità di avere in sicurezza i nostri cuccioli con un solo “tap”.  

Pet rappresenta una vera novità rispetto al passato: 

unole piccole dimensioni permettono una maggiore aderenza al collare del nostro cucciolo;
duela cover di protezione e la sua impermeabilità limita l’usura;
fino a 5 adesivi da applicare sul collare, permettono di distinguere tutti i cuccioli presenti in famiglia.

Con Pet di jeniot puoi facilmente: 
unoRitrovare il tuo amico a quattro zampe in caso di smarrimento o fuga, verificare la sua posizione in tempo reale e grazie anche all’app ottenere il percorso più rapido per raggiungerlo;
dueConsultare lo storico degli eventi;
Controllarne l’attività fisica e lo stato di salute del tuo cucciolo. PET infatti è in grado di distinguere le diverse attività svolte come gioco, sonno o riposo, monitorare le calorie e le distanze percorse;
quattroCreare recinti virtuali e ricevere direttamente in app una notifica di alert in caso di uscita. 

Altra funzionalità chiave del dispositivo è il tasto SOS. Pet di jeniot è dotato di un tasto SOS. La pressione del tasto sul collare da chi ritrova il cucciolo avvia una notifica alla centrale operativa, la quale contatta contestualmente il padrone indicando la posizione del proprio cucciolo. 

Pet di jeniot è davvero semplicissimo da installare e utilizzare, basta attaccarlo al collare del tuo amico a quattro zampe, attivarlo premendo il tasto “ON”, scaricare l’app e il gioco è fatto! 

Molto più di un collare gps 

Generali jeniot ha studiato insieme a Generali Italia una soluzione ad hoc per proteggere il proprio cane o gatto monitorando la sua salute e il suo benessere attraverso un’attenzione costante alla previsione di imprevisti ed attraverso l’offerta costante di consulenze veterinarie.

Il modulo Cucciolo in touch, offre soluzioni integrate per non perdere d’occhio i nostri amici a quattro zampe.